Servizi

A CHI SONO RIVOLTI I NOSTRI SERVIZI

Malafronte Group offre un servizio a clienti come alberghi, ristoranti, villaggi vacanze, B&B, pub, pensioni, navi, comunità, caserme, mense, congressi, banquetting, catering, grandi even, aziende sanitarie, cliniche, case di cura e di riposo, ambulatori, centri diagnostici e di dialisi, farmacie, industrie farmaceutiche e metal-meccaniche.

 

L’unità produttiva di Pompei (Napoli) si estende su una superficie di 5.000 mq è dotata di macchinari all’avanguardia e di un parco automezzi proprio per il servizio di ritiro e consegna.

 

Consapevoli delle esigenze degli operatori del settore ristorazione ed alberghiero, la lavanderia Malafronte, grazie a processi produttivi altamente controllati, ad un personale interno specializzato ma soprattutto grazie ad un’esperienza ultra trentennale, rappresenta una garanzia per il cliente in termini di qualità del prodotto, igienicità della biancheria, rispetto dell’ambiente e servizio accurato.

tecnologia RFID UHF

Tutti processi di lavaggio sono convalidati ai sensi della norma UNI EN 14065. 

Gli articoli noleggiati sono personalizzati per struttura e tutti identificati da tag, con tecnologia RFID UHF che permette di avere la piena tracciabilità e controllo dei flussi di biancheria piana e confezionata, materasseria e calzature, in tutte le fasi del processo produttivo. Attraverso la consultazione di una APP è possibile verificare giacenze, consumi, reintegri, andamento del servizio e quant’altro necessario.

IL CICLO PRODUTTIVO

Il ciclo produttivo, avviene nel rispetto di processi ben definiti, che assicurano il giusto risparmio, e l’utilizzo di macchinari innovativi e d’eccellenza. L’ottimizzazione delle varie fasi è assicurata tramite una moderna linea di smistamento, nella quale l’intero processo è gesto da un sofisticato sistema computerizzato che, in base alle diverse esigenze, stabilisce il materiale da mettere in lavorazione. Malafronte Group utilizza macchinari capaci di garantire ottimi livelli di lavaggio, con un occhio di riguardo al risparmio energetico. L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, infatti permette di monitorare l’impatto ambientale lungo tutto il processo di lavorazione garantendo un vantaggio per l’ambiente.

RITIRO BIANCHERIA

Ritiro biancheria da trattare

LAVAGGIO

Temperatura non oltre i 75°

PULIZIA

Rimozione meccanica dello sporco

SANITIZZAZIONE

Azione detergente e disinfettante

DISINFEZIONE

Distruzione dei microrganismi pantogeni

CANDEGGIO

Lavagio con temperature non oltre 45° con l’utilizzo di ipoclorito di sodio

CONFEZIONAMENTO

I set vengono imbustati in sacchetti di polietilene termosaldati

CONSEGNA BIANCHERIA

Consegna a domicilio della biancheria sanificata